Convenzione

DRIVER Como

www.drivercomo.it

La UIL del Lario ha sottoscritto per i propri associati una convenzione con DRIVER Como, avente sede in via Pasquale Paoli nr. 114 a Como.

A tutti i possessori della tessera di iscrizione UIL Lario saranno praticate le seguenti agevolazioni:

1. Sconto 10% sui Aree Ristorazione (OLD AMERICAV6WHITE LOUNGE)
  2. Sconto 10% su feste WHITE LOUNGE
  3. Sconto 10% su prodotti TOP RACE PARK (piste Kart e Simulatori)
  4. Sconto 10% su feste TOP RACE PARK
  5. Sconto 20% su ingresso KIDS PARK
  6. Sconto 10% su feste KIDS PARK
  7. Pacchetti per gruppi numerosi

Nota:

• Lo sconto non è applicabile su eventuali promozioni o offerte già scontate.
  • Lo sconto non è cumulabile con la raccolta punti.
  • Lo sconto presso l’area intrattenimento “KIDS PARK” è riferito esclusivamente all’acquisto del biglietto di ingresso, non per l’acquisto di eventuali prodotti all’interno del bar dell’area.

Per poter attivare la convenzione è necessario che:

Gli interessati dovranno presentarsi presso DRIVER Como (o accedere al nostro sito al link: http://registrazione.drivercomo.it) e registrarsi. Al ritiro della tessera presso la nostra cassa “Casco” comunicare la convenzioneUIL”.

La registrazione prevede l’emissione GRATUITA di una tessera (DRIVER Card) personale, ricaricabile e NON cedibile (chi ha già svolto la registrazione per l’Area kart è già in possesso di questa tessera).

Nelle 24 h successive alla registrazione la convenzione sarà attiva. L’adesione è completamente gratuita e non comporta altri obblighi che praticare gli sconti/facilitazioni sopra indicati.

Modalità utilizzo Sconto Convenzione:

Per poter usufruire dello sconto della convenzione è sufficiente presentare la DRIVER Card prima dell’emissione dello scontrino. In caso di dimenticanza o di presentazione successiva all’emissione dello scontrino non sarà più possibile beneficiare dello sconto per quell’ordine.

Nell’area ristorativa “V6 PUB&GRILL” la DRIVER Card dovrà essere presentata al momento dell’ordine, essendo in quest’area l’emissione dello scontrino immediata con la somministrazione.